Questo è un anno importantissimo per noi di Medicinese: festeggiamo il nostro 50° compleanno!

Nel lontano 1974, il nostro viaggio ebbe inizio da due sole cose:

  1. Una pressa per compattare la carta.
  2. Un sogno nel cassetto.

Non molto con cui cominciare, ma, grazie a questi ingredienti, oggi trasformiamo il cartone in “abiti” capaci di dare valore alle cose, tessendo storie nelle pieghe dei nostri packaging.

Quella piccola realtà, nata dai fratelli Gaetano, Ezio e Maurizio Tullini, ha superato il vaglio del tempo e si è trasformata in qualcosa di più importante di quanto avremmo mai immaginato.

Lungo la strada, abbiamo visto la continua evoluzione del nostro lavoro, spingendoci a reinventare costantemente non solo la nostra produzione, ma il nostro intero modo di fare e di pensare.

Quello che da sempre ci spinge a fare impresa è il cuore.
Esistiamo nel nostro lavoro per contribuire al benessere di tutte le persone coinvolte: collaboratori, clienti e fornitori

Queste le parole di Andrea e Cristina Tullini, i nuovi volti dell’azienda di famiglia. Ieri come oggi, Medicinese continua a puntare sul valore delle persone.

In occasione del nostro anniversario, abbiamo in serbo anche una montagna di sorprese! Ma per ora, manteniamo un velo di mistero…

Riflettendo sulla storia di Medicinese, ci sentiamo profondamente grati per ogni scatola. Guardiamo ora al futuro con la promessa di continuare a crescere, portando avanti l’eredità di Gaetano, Ezio e Maurizio.

Grazie per questi incredibili 50 anni di storia, passione… e tantissimo cartone.

WE BOX DIFFERENT

Con affetto,

La famiglia di Medicinese